ChibiCorporation has limited the viewing of this artwork to members of the DeviantArt community only.
You can log in or become a member for FREE.

Deviation Actions

ChibiCorporation's avatar

Into The Night - Page 10-15

Published:
526 Views

Description

:iconmycharacter1plz::iconmycharacter2plz:

E ricominciamo a postare questo fumetto con una pagina MALEDETTA! 
L'ho odiata, a parte aver perso la lineart di 4 vignette ANCHE AVENDO SALVATO! Le scene d'azione fanno cagare, l'anatomia fa cagare, le inquadrature fanno cagare e quell'ultima vignetta... QUELLA VIGNETTA l'ho fatta in tutti i modi, non voleva saperne di uscire, quindi bom, fanculo, prenditi una vignetta merdaiola, la pagina che dovrebbe contenere più tensione di tutte è uscita uno schifo BRAVA MEEEE *applauso sarcastico*
Non voglio vedere questa pagina MAI PIU' NELLA MIA VITA.

Previous: Into The Night - Page 9-15 by ChibiCorporation
Next: Into The Night - Page 11-15 by ChibiCorporation 

In questa pagina: Robe anatomicamente scorrette accadono.


Lista dei personaggi:
Mytres © Me
Charlotte the fox © x-Aki
Conscience, Evergreen © theMoon-sFantasy
Zash the wolf © zash-bluesky
Cheshire the cat © Koriuum
Andros the vampire © byona


Entry for the contest "choose your title" -> fav.me/d7r6n6o by :iconzash-bluesky:
Art © :iconchibicorporation: 
Please don't use without permission,don't use for site/blog/forum/gdr etc.,don't re-color it 
:icondonotuseplz::iconmyartplz:
Image size
869x2467px 1.85 MB
Comments20
Join the community to add your comment. Already a deviant? Log In
byona's avatar
OH MWERDA E' MORTO MYTRES E' MORTO
*lancia Andros*
Tu sai come fare, Andros <v<

Ok nonostante io non abbia commentato subito (e perdona il ritardo çAç), sono stata molto contenta di vedere finalmente una nuova pagina °w° E ancora una volta sono eccitata per la prossima! Già mi sto facendo i filmi su cosa succederà adesso. Mytres ha bisogno di un eroe!
Anche se questa pagina ti ha dato problemi, comunque ci sono delle vignette di grande effetto che mi piacciono moltissimo, quindi andiamo con ordine e con calma. 
Prima di tutto vorrei complimentarmi con Mytres che ha adottato la strategia dei cattivi dei Looney Tunes di non scappare mai di fronte ad un pericolo incombente. Devi dirgli di non guardare più la TV che poi viene educato male. Allo stesso tempo tocca celebrare il fatto che Conscience ed Evergreen abbiano avuto più senso comune di lui. Una cosa che mi diverte molto comunque è vedere le due frange di capelli svolazzare verso l'alto, non le avevo mai viste così quindi lol XD
Ora passiamo alla sequenza successiva che sto adorando D: la 2a, 3a e 4a vignetta sono decisamente bellissime e dovresti esserne fiera- so che nella 3a non c'è molto ma ha comunque un'ottima continuità con le altre due e scorrono benissimo. Nella 2a a parte il fatto che mi piaccia l'ombra della coda, la faccia di Mytres è carinissima, mi piace quando Mytres ha paura °w° è un problema? Se io fossi Jason, lo sguanciotterei piuttosto che colpirlo con la coda. La 4a vignetta è klafjsklòa:jfh è BELLISSIMA e sai, è un'ottima cosa che si trovi proprio al centro così uno la guarda più a lungo e può vederla per bene!
Mi piace molto quel trucchetto che hai usato con la sfocatura per dare l'idea del movimento, ma adoro anche come sia disegnata, Mytres ha una posa molto naturale e anche l'effetto dell'impatto è naturale, non sono per nulla rigidi 8D Il CRACKKKK però mi preoccupa un po', niente di rotto?
Capisco che la 6a sia stata problematica, però tutto sommato è una posa non molto facile e inoltre si mette in mezzo anche l'acqua a rompere le scatole. Comunque nonostante ciò si capisce perfettamente quello che succede e non è venuta male, quindi l'impegno almeno ha dato i suoi frutti.
E POI... la 7a e l'ultima MI PREOCCUPANO MOLTISSIMO però l'artiglio di Jason è simpatico :3 Ora che succederà? Where's my street-wise hercules to fight the rising odds?
ISN'T THERE A WHITE KNIGHT UPON A FIERY STEED
Late at night I toss and I turn and I dream of what I NEEEEEED