ChibiCorporation has limited the viewing of this artwork to members of the DeviantArt community only.
You can log in or become a member for FREE.

Deviation Actions

ChibiCorporation's avatar

Nabe the werewolf

Published:
366 Views

Description

:iconmycharacter1plz::iconmycharacter2plz:

Dopo un sacco di tempo finalmente riesco a caricare un disegno che sia realmente un disegno. Non so, ultimamente sto avendo vari problemi per quanto riguarda il disegnare, non riesco a finire niente, mi fa tutto schifo e in sintesi... non riesco a fare nulla, non sono contenta di niente e questo mi deprime molto.
Per quanto riguarda questo disegno: ho sempre desiderato disegnare il mio pg Nabe in versione licantropo, nonostante non abbia in realtà una forma simile, ma disegnare licantropi mi piace, stranamente, mi rilassa molto e Nabe in particolare è un personaggio rilassante da disegnare.
Devo dire che non sono contenta di come è venuto questo disegno, l' anatomia ha problemi come al solito, il colore trasborda dalla lineart e lo sfondo è orrendo, l' unica cosa che mi piace sono gli occhi, mi piacciono molto le luci all' interno.
che altro dire... voglio un pò di stabilità mentale per ricominciare a disegnare per bene....

Characters & Art © :iconchibicorporation:
Please don't use without permission,don't use for site/blog/forum/gdr etc.,don't re-color it
:icondonotuseplz::iconmyartplz:
Image size
700x781px 413.65 KB
Comments7
Join the community to add your comment. Already a deviant? Log In
KimuChin's avatar
Vedendo la tua galleria, apparte i cuccioloni (che sono di una pucchosità immane!(≧∇≦)) mi ha attirato questo disegno. È veramente stupendo, ha un'atmosfera misteriosa e le luci sono bellissime(gli occhi ✯.✯). Lo sfondo è pure fantastico, si adatta bene al disegno (l'unica cosa che cambierei sono gli alberi in basso, ma il cielo è stupendo). Complimenti anche a te!:happybounce: